VanBasco è un player karaoke di file MIDI, ti permette cioè di cantare su una base musicale seguendo le parole che scorrono sullo schermo del computer. Gratis, contiene un motore di ricerca interno con tantissime basi, ma è in grado anche di aprire file di tipo Kar.
Basi Karaoke Con Testo Da Scaricare Gratisl
Download Zip: https://0arfracrapi.blogspot.com/?vg=2vzYDt
Jajuk Advanced Jukebox è un programma karaoke gratis che supporta qualsiasi tipo di formato ed è capace di riprodurre efficacemente le basi. Offre una buona interfaccia e molte opzioni digerendo senza problemi basi nel formato MIDI e KAR.
Alimentato da Power Karaoke, Siglos Karaoke Professional offre una gamma completa di strumenti per fare karaoke. È un sistema di karaoke professionale appositamente progettato per Windows. È facile da usare, è dotato di display a doppio schermo e di un motore di ricerca per aiutarti a trovare brani musicali da scaricare.
Buongiorno Web: è un portale che offre molteplici basi di numerosi artisti, anche commerciali. Sul sito, assieme ai brani di Madonna e altre star internazionali, è possibile trovare quelli di Sanremo, dei cartoni animati e pezzi classici di animazione. Non occorre alcuna registrazione per scaricare i brani gratuitamente.
Mirsoft: è un sito dove puoi scaricare le basi musicali delle colonne sonore dei videogiochi più famosi. Dopo esserti collegati nel portale, cerca il titolo del videogioco e scarica le tracce sotto la scritta And where is it? e poi fai clic sul bottone OK. Clicca poi sul titolo del gioco e di seguito sul link in rosso per far partire il download. I file verranno salvati in automatico nella cartella Download del tuo PC.
Google: anche il motore di ricerca di Big G è un ottimo strumento per trovare basi musicali per fare karaoke. Nella barra di ricerca di Google digita il nome della base musicale seguito da .mid o .kar e vedrai che sicuramente troverai un sito che ti darà la possibilità di scaricarla.
Per utilizzare queste applicazioni è però necessario avere a disposizione delle basi musicali su cui cantare. Oggi proponiamo quindi una lista di siti che mettono a disposizione basi musicali per karaoke da scaricare gratis.
Karaoke-version.com è un altro sito molto conosciuto. Le basi musicali delle canzoni più recenti sono a pagamento, sono però disponibili anche diversi file che possono essere scaricati gratis. Per utilizzare il servizio, in questo caso, è necessario prima creare un account. Una volta fatto questo è possibile utilizzare il link che abbiamo segnalato per accedere direttamente alla sezione dedicata ai file gratis. Risulta essere possibile eseguire ricerche o esplorare i brani in base alla data, alla lingua e al genere. Cliccando sulla canzone che interessa viene aperta una nuova pagina con la descrizione, i commenti degli utenti e i pulsanti per il download. Il sito mette infatti a disposizione diverse versioni, con il testo, con solo la parte strumentale ma senza testo e con la voce. Per quanto riguarda le basi musicali per karaoke, i formati disponibili sono Cdg, Mp4, Wmv e Kfn. Si tratta sicuramente di un servizio interessante per chi cerca basi musicali professionali, realizzato con cura, con il limite di mettere a disposizione un numero limitato di file gratis.
Per concludere, ricordiamo che una possibilità da valutare con attenzione è rappresentata da YouTube. Sul sito sono infatti disponibili numerosi video che contengono solo la parte strumentale della relativa canzone e che mostrano il testo da cantare in modo sincronizzato. Per trovarli basta eseguire una semplice ricerca per basi karaoke sul sito.
Per chi avesse uno smartphone Android o un iPhone deve sapere che è possibile scaricare e installare diverse applicazioni che ci permettono di riprodurre il testo delle canzoni da cantare direttamente sullo schermo ed iniziare a giocare al karaoke. Le due applicazioni che vi segnalo sono KaraokeParty.com per Android e SingSnap Karaoke per iPhone.
Ultima spiaggia in caso vogliate scaricare una tantum una canzone per il karaoke o provare direttamente online è quello di usare Youtube. Quello che dovrete fare sarà cercare il nome della canzone seguito dal termine Karaoke e potrete trovare la base con le parole.
Prima di scaricare le basi per Karaoke in MIDI assicuriamoci di aver installato sul nostro PC un player che supporti questo standard. Vi consigliamo di installare il Van Basco, uno dei player più popolari ed utilizzati per il Karaoke.
Un altro sito che ti permette di creare un database di basi Midi Italiane gratuitamente è senza dubbio Fufe. Collegandovi subito alla Home, troverete un ampia raccolta di file Karaoke pronti per essere scaricati. Anche in questo sito gli artisti italiani sono disposti in ordine alfabetico e sono rappresentati con i loro successi. Tra i più importanti è possibile poter scaricare: Adriano Celentano, Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti, Gianna Nannini, Giorgia e tantissimi altri.
SongService è un sito affidabile per poter acquistare basi midi, mp3, spartiti, video e persino multitraccia, cioè tutte le tracce singole di cui è composta una canzone. Tra le forme di pagamento utilizzate è possibile poter pagare tramite: PayPal, Postepay, carte di credito e bonifico bancario. SongService è senza dubbio tra i migliori siti che ti consentono di scaricare basi karaoke a pagamento.
Lo store digitale Song Service contiene migliaia di basi musicali MIDI e MP3 con testo Karaoke: scarica canzoni sempre nuove grazie ai convenienti abbonamenti AllSongs!
Se volete fare karaoke con il vostro Mac, dovete scaricare un programma di riproduzione karaoke. Una volta installato un programma di riproduzione karaoke, è possibile utilizzarlo per riprodurre i file karaoke (solitamente in formato MP3+G). Ci sono molti programmi di riproduzione karaoke disponibili per Mac, come MacKaraokePlayer, KaraFun Player e Kanto Karaoke Player. Alcuni di questi programmi possono essere scaricati e utilizzati gratuitamente, mentre altri richiedono un abbonamento a pagamento. Una volta installato un programma di riproduzione karaoke, è possibile utilizzarlo per riprodurre file karaoke (solitamente in formato MP3+G). Per trovare i file karaoke da riprodurre, si può cercare "karaoke MP3+G" su Google, oppure cercare siti web specializzati in download di karaoke. Una volta trovato il file karaoke che si desidera riprodurre, è sufficiente aprirlo nel proprio programma di riproduzione karaoke. Di solito il programma è dotato di un display integrato per i testi, in modo da poterli seguire mentre si canta. La maggior parte dei programmi di riproduzione karaoke consente anche di modificare l'intonazione o il tempo della canzone, in modo da poter cantare secondo il proprio ritmo. Alcuni programmi consentono anche di aggiungere la propria voce al mix, in modo da creare tracce karaoke personalizzate.
Esistono alcuni modi per scaricare le basi del karaoke da YouTube. Un modo è quello di utilizzare un sito web di conversione da YouTube a MP3. Per prima cosa, trovare il video di YouTube che si desidera scaricare. Copiare l'URL del video. Quindi, andare sul sito web di un convertitore da YouTube a MP3. Incollare l'URL nel sito web del convertitore e fare clic sul pulsante "Converti". Il sito web convertirà il video di YouTube in un file MP3. È quindi possibile scaricare il file MP3 sul proprio computer. Un altro modo per scaricare le basi del karaoke da YouTube è utilizzare un'estensione del browser. Esistono diverse estensioni del browser che si possono utilizzare. Per prima cosa, trovare il video di YouTube che si desidera scaricare. Copiare l'URL del video. Quindi, andare sul sito web di un'estensione del browser. Installare l'estensione del browser. Una volta installata l'estensione del browser, tornare al video di YouTube. Fare clic sull'icona dell'estensione del browser e fare clic sul pulsante "Download". L'estensione del browser scaricherà il video di YouTube come file MP3. È quindi possibile scaricare il file MP3 sul computer. 2ff7e9595c
Comments